dropoznetha Admin replied

369 weeks ago

Ticker

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è uno dei migliori che ho visto da Steven Seagal, non ho mai visto così tanti attori famosi in un film Insieme a Steven Seagal. Steven Seagal e Tom Sizemore fanno una coppia fantastica insieme per rintracciare l'unico Bomber Dennis Hopper, proprio come nel film Speed ​​ma ora con 10 dita è tornato a cercare di far saltare in aria il posto. Le strepitose acrobazie di Steven Seagal sono incredibili, quella che ha saltato sul tetto ed è atterrato sull'oggetto che in realtà ha rotto l'unghia in quella scena, incredibile. <br/> <br/> Per Albert Pyun per dirigere questo film deve avere è stato un sogno che si è avverato, dopo i flop che ha fatto in passato. <br/> <br/> Se ti piacciono l'azione, l'umorismo e il thriller questo è un film assolutamente da vedere, ma devi vederlo al cinema o al a casa su un grande schermo con sistema Dolby surround. <br/> <br/> Spero che Steven Seagal continui a suonare nei film per molto tempo, mi piace la sua interpretazione. <br/> <br/> DutchDan
La gente, non si preoccupa mai di comprare, affittare o persino guardare questo film. Ero estremamente stupido ad acquistare il DVD di questo film (ci crediate o no, perché costa solo 3 dollari USA). Ragazzo oh ragazzo, mi dispiace così tanto! I cineasti di questo film stavano cercando di fare il peggior lavoro nella loro vita o qualcosa del genere. La recitazione di Nas era orribile in questo film, fortunatamente è durata solo pochi minuti. I difetti di questo film sono troppo di cui parlare. Nomino questo film come il peggior film del 2001, forse anche per l'intera storia del cinema!
per essere onesti, ho pensato che questo film fosse ok. il regista è un tipo di scene di lotta incasinate di seagal. e avrebbe aiutato se avessero un budget migliore. il pezzo in cui tramoggia e in macchina sono in macchina e lei si "accosta" e poi la macchina si ferma all'improvviso è un po 'divertente, credo, ma solo in un modo "così brutto e divertente". e alla fine sono proprio come 'aaaah yeh ce l'abbiamo fatta, giusto lascia andare'. ma sizemore è un buon attore e seagal non è male. se il film fosse durato più di 30 minuti in modo che potessero sviluppare la storia un po 'e avere un budget più grande sarebbe stata la qualità. finché si impostano le aspettative sui livelli che gli altri revisori le hanno impostate, sarà un film ragionevolmente divertente, se quasi immediatamente dimenticabile.
Perché è esattamente questo nella parte inferiore 100? Odio dirlo a tutti voi, ma … non solo posso pensare a circa 500 film peggiori di questo, ma questo non è nemmeno il peggiore film d'azione che io possa pensare (i film di "The Matrix" sono peggiori) . Questo è praticamente esattamente come tutti gli altri film d'azione: Gettare un cattivo, un bravo ragazzo CON UN ATTEGGIAMENTO, e alcune esplosioni. Oh, e getta delle lacune nella logica e un sacco di coincidenze e altre schifezze. Oh, e assicurati che ci siano grandi stelle. Quindi, con tutti quelli spuntati, ora abbiamo & quot; Ticker & quot ;, un capolavoro epicomente schifoso … ma non in tutti i film peggiori di tutti i tempi. <br/> <br/> Ok, abbiamo avuto il cattivo ragazzo, che è un esperto di bombe. Un po 'come "Velocità". Lo stesso attore anche. Ok, abbiamo il bravo ragazzo. Ha un bel po 'perché la sua famiglia è stata uccisa dalle bombe. Questo è piuttosto il cliché qui … se sei un poliziotto in un film, sembra quasi sempre che qualcuno nella tua famiglia sia stato spazzato via con gli esplosivi. Quante volte succede nella vita reale? Uhhh … Infine, abbiamo le esplosioni, molte delle quali sono probabilmente da materiale di repertorio. Neat. <br/> <br/> Gapes in logic sono un sacco. Abbiamo personaggi che sembrano non avere alcuna motivazione per fare qualsiasi cosa facciano. Abbiamo personaggi che non sembrano nemmeno personaggi come personaggi, solo ritagli di cartone con poche righe. Abbiamo un maestro del karate che insegna zen. <br/> <br/> Per quanto siano grandi le stelle, abbiamo una ragazza di TLC. Abbiamo un altro rapper. Abbiamo una star d'azione lavata. Abbiamo Tom Sizemore, che era molto più bravo in & quot; Natural Born Killers & quot; AND & quot; True Romance & quot ;. Abbiamo anche Dennis Hopper, che ha la straordinaria capacità di rendere qualsiasi ruolo schifoso piuttosto buono. E lo fa, anche se sta semplicemente riprendendo il suo ruolo da & quot; Velocità & quot ;. <br/> <br/> Comunque, ci sono cose che piacciono a questo film: Il montaggio non è poi così male, ci sono in realtà alcuni scioccanti momenti (sono rimasto scioccato quando uno dei personaggi principali è stato ucciso nell'ultima metà del film) e, come ho detto all'inizio, potresti fare peggio con il tuo tempo … come andare ad adorare & quot; The Matrix & quot ;. Personalmente, guarderei di nuovo questo film solo per vedere Hopper masticare i suoi 15 minuti circa di tempo sullo schermo … Questo film non è raccomandato, ma sicuramente non è il peggior film di sempre. <br/> <br/> & quot; L'amore non muore mai, e nemmeno loro. L'amore è eterno, e questo è molto tempo. & Quot; <br/> esilaranti!
Il ticker è un capolavoro, questo è tutto ciò che deve essere detto. Le persone si lamentano delle tecniche di editing utilizzate, delle scarse prestazioni di recitazione e della convenienza complessiva di questo classico senza tempo, ma non potrei essere più in disaccordo. Gli attori erano al top della forma, Hopper era particolarmente piacevole con i suoi accenti. Seagal, beh, cosa si può dire del padrone, quel calcio in macchina è stato l'apice del film, voglio dire, chi altri avrebbe pensato a questo, (irlandese) "sposta il f **** n car chief" ( Seagal) "BOSH", Seagal calcia l'auto e fa fuori l'irlandese. Classico, e che mi dici di Seagal alla fine, il modo in cui ha fatto a pezzi quel ragazzo con il coltello, Genius. Non dimentichiamo la scena con l'orologio rotto in cui Sizemore lo risolve senza effettivamente fare nulla. La scena finale con le bombe è stata particolarmente eccitante con, ora mi piace chiamare "Seagal Time" dove Seagal può rallentare il tempo e rendere 1 minuto come un'ora, in cui ha avuto il tempo di dare un bel discorso e insegnare Sizemore come disinnescare a, scusami, tratta un dispositivo. Nel complesso questo film eccelle ed è uno dei migliori di sempre, solo persone con una mentalità lenta direbbero il contrario. Il nuovo stile di editing aggiunge alla natura "del bordo del sedile" del film e tutti gli attori meritano gli Oscar per i loro ruoli. In una parola, capolavoro.

Ray Nettles, a San Francisco detective, and his partner Fuzzy must take on to one of the most dangerous terrorist gangs in the city. When one of the terrorists, the beautiful scientist Claire Manning
Cumbia Ninja torrentdownload Titanic IILo stile del dragone movie in italian free downloadSkiptrace: Missione Hong Kong download torrentThe Girl from U.N.C.L.E. download di film interi in hdThe Assassin's Creed: Syndicate - Jack the RipperBig Man Japan movie download hdInk movie download in hddownload full movie Zombie 3 in italianDelta Force movie download in hd

last edited 287 weeks ago by dropoznetha
Please log in to post a reply.