3a43a2fb81 Titolo: Undead (2005) Registi: Peter e Michael Spierig Cast: Felicity Mason, Mungo McKay Review: Boy lo stavo aspettando da molto tempo. Ricordo circa due anni fa quando ho sentito per la prima volta di questi due folli gemelli australiani cucinare il loro piccolo film di zombi con i loro PC nella loro cantina. Sono stato letteralmente spazzato via con quello che hanno ottenuto con un budget di meno di un milione di dollari e il loro personal computer. La sua follia. <br/> <br/> La storia va in questo modo: c'è una pioggia di meteoriti che colpisce una piccola città in Australia. Le meteore trasformano le persone in zombi all'istante dopo l'impatto. Alcune delle città cercano di sopravvivere agli attacchi di zombi mentre vedono altri strani avvenimenti nella città come persone che tornano dalla forma zombie alla forma umana e viceversa … e insetti che volano in aria. Sembra pazzesco, vero? Beh … Pazzo è venuto in questa città per una visita. (Grande tagline tra l'altro!) Quindi, prima di tutto. Il film sembra fantastico. Questi ragazzi avevano un budget di quasi un milione di dollari … e questo non è niente in confronto a molti dei film prodotti a Hollywood.Eppure sono riusciti a fare un film dall'aspetto brillante con dei bei colori seppia e blu. Se questo è quello che fanno i fratelli Spierig. è in grado di produrre solo con il loro primo film e un budget così minuscolo … quindi dovremmo provare grandi cose da entrambi questi ragazzi. Non vedo l'ora di offrire ciò che hanno da offrire, spero solo che non si allontanino del tutto dal genere horror come fanno molti registi. <br/> <br/> Anche quello che hanno fatto questi ragazzi sul livello degli effetti speciali mi ha stupito. Il film ha alcuni scatti che personalmente non sono stato completamente soddisfatto, principalmente uno scatto di un insetto che vola nell'aria … ma per la maggior parte del film. Gli effetti sono eccellenti. È davvero una testimonianza di ciò che è possibile ottenere con un personal computer e molta dedizione e duro lavoro. Questi ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico da soli. <br/> <br/> E ora per la parte migliore di questo film. E questo è quello che mi è piaciuto di più. Il film ha avuto un'immensa quantità di originalità e immaginazione! OK, inizia come ogni altro film di zombi, con l'infezione da zombi che si diffonde attraverso la città mentre seguiamo un piccolo gruppo che si nasconde in un'ala di casa "Night of the Living Dead" quot; così da allora, la prima metà del film è un po 'formidabile, ma poco dopo … la seconda parte del film prende il via e il film si avventura in un territorio molto più originale e misterioso. In questo senso Undead mi ha ricordato un po 'From Dusk Till Dawn. Ricorda come da From Dusk il film è passato dall'essere un film d'azione a un film di vampiri? Bene, su Undead passiamo con la massima facilità dall'essere un semplice film di zombi … in un film di fantascienza. <br/> <br/> Il film ci introduce ad alcune idee e immagini davvero interessanti che mi hanno portato completamente di sorpresa. La cosa migliore era il fatto che nella seconda parte del film stavo ottenendo questa strana sensazione. All'improvviso ho capito di cosa si trattava. Non potevo prevedere cosa diamine stesse per succedere! Questa è stata una sensazione davvero fantastica che non ho avuto da parecchio tempo. E sono rimasto davvero stupito dal fatto che fosse questo piccolo film di zombi a basso budget che ha fatto per me. Quindi tieni d'occhio alcune cose davvero originali, specialmente nella seconda parte. <br/> <br/> Non solo, ma abbiamo un personaggio davvero fantastico come Marion, che brandisce una tripla pistola che kirk ogni sorta di zombie butt. <br/> <br/> L'unica cosa di cui questi ragazzi avevano bisogno era un po 'più di soldi e gli effetti avrebbero potuto essere leggermente migliori. Non che siano cattivi, perché qui ci sono delle cose davvero fantastiche come una scena in cui queste gambe camminano da sole con il midollo spinale dopo che la metà superiore del corpo è stata spazzata via. <br/> <br/> In conclusione , Consiglio vivamente questo film per chiunque cerchi una boccata d'aria fresca nei film di zombi. Cosa faranno i fratelli Spierig. cucinare per noi il prossimo? Spero che sia qualcosa di mezzo fresco e originale come Undead. <br/> <br/> Valutazione: 4 1/2 su 5 Ho guardato il trailer - il trailer è scosso. Ho pensato a me stesso: "Dannazione, questo sarà un buon film". MI SBAGLIAVO. Questo film è orribile. La musica - OH MIO DIO. La musica fa schifo. È come ding ding ding dang. Ffs, mi chiedo chi ha messo la musica in questo film. Questo ragazzo doveva essere gay. La musica è gay. ESATTIVA COMPLETAMENTE. Hanno provato a rendere la musica orribile o divertente ?? Entrambi i modi sono falliti !! <br/> <br/> Basta non guardare questo film. L'ho guardato per 11 minuti (onestamente) e dopo - Elimina. Svuota cestino. <br/> <br/> Ora so che gli australiani non possono fare film.Non guarderò mai più un film australiano. Sì, è così male …. Ho affittato così tanti brutti film di zombi (cioè, The Wickeds e Hide And Creep) che mi aspettavo che i non morti siano ugualmente cattivi. Ma mi è piaciuto molto. In una piccola città in Australia, una pioggia di meteore provoca una piaga di zombi e un piccolo gruppo di persone cerca di farsi strada attraverso di esso. C'è sicuramente un senso dell'umorismo nel film (il poliziotto maschio è fantastico), ma non abbastanza acuto come Shaun Of The Dead o Tremors e un bel po 'di ging. Ma ho trovato il film confuso (potrebbe essere solo io) perché (SPOILERS AHEAD!) Non riuscivo a capire che cosa stavano cercando di realizzare gli alieni e perché avevano bisogno di zombi a persone e a quale scopo. Se lo guardo di nuovo, dovrei essere in grado di capirlo e - questo è un vero test di un film - vale sicuramente la pena guardarlo di nuovo. Con la combinazione di terrificanti ghoul carnivori, l'azione campy di vertice e notevoli effetti visivi UNDEAD ha guadagnato un posto nel pantheon del cinema zombie. UNDEAD sta portando avanti la tradizione di Brain Dead di Peter Jackson aka Dead Alive (1992). UNDEAD non regge una candela a Brain Dead, attacca la candela sul suo culo e si torce da dio.UNDEAD è il raffinato nettare di tutti i film di Zombie; è l'unico film sugli zombi da Brain Dead che rende giustizia al genere! Chiunque apprezzi un buon film di zombi che non ha paura di diventare un po 'ridicolo, questo è sicuramente per te. Mi ricorda Night of the Comet (1984) mescolato con Bad Taste (1987). UNDEAD è destinato ad essere un classico di culto e dovrebbe far parte di qualsiasi collezione di fan dell'horror. Possibili spoiler minori … <br/> <br/> La prima cosa è la prima … Ci sono pro e contro nell'evitare IMDb prima di vedere un film. Un grande professionista, ho scoperto, è quando si controlla IMDb prima della visualizzazione, può creare aspettative ingiuste e non realistiche per un film, che sia alto o basso. Questo può in definitiva influenzare notevolmente la tua opinione sul film. Se vai con no, o nozioni preconcette, è probabile che apprezzerai molto di più il film e gli darai una valutazione molto più giusta. Da qui la ragione per cui ho iniziato a farlo. Film come questo mi fanno riconsiderare questa decisione. Perché? Perché allora non ti fai prendere alla sprovvista da qualcosa di così fuorviante, come questo film. E il ragazzo è così. Non mi dispiace la commedia occasionale dell'orrore. In effetti, mi piacciono se sono effettivamente buone (sfortunatamente la maggior parte non lo sono). Posso persino entrare in un film di fantascienza ogni tanto. Ma non voglio essere ingannato a guardare neanche. Questo è esattamente quello che è successo qui. Quindi se stai leggendo questo e ti stai aspettando un film horror legittimo, non è quello che è. <br/> <br/> Non posso onestamente dire che ho pianto odiato questo film. Ha avuto i suoi momenti, questo è sicuro. C'erano alcune parti veramente divertenti, e se ne avesse solo tre o quattro, sono tre o quattro in più dello zombi & quot; commedia & quot; Ho guardato solo poche notti prima (Dance of the Dead * cringe *). Naturalmente, quelle parti divertenti non potevano nemmeno avvicinarsi a compensare il disordine incoerente e, a volte piatto, noioso che questo film sia davvero. Mancava gravemente una trama solida o qualche tipo di direzione. Troppi momenti in cui rimango a riflettere se dovrei ridere o se stanno cercando di essere seri qui. Dovrei essere in grado di sapere la differenza. Per tutto il tempo stavo solo cercando di capire cosa diavolo stesse succedendo. Ancora non lo so. <br/> <br/> Ci sono anche sottintesi religiosi (cristiani). Non che questa sia una cosa buona o cattiva.Sono solo abbastanza sorpreso che nessun altro sembra averlo preso … Ad un certo punto, gli zombi vengono fatti saltare con il raggio bianco dal cielo e si trasformano di nuovo in umani, a quel punto sono sollevati in cielo. Camminando & quot; dead & quot; sono trasformati (dato una nuova vita) e poi prontamente sollevati (risorti) nei cieli. L'alieno aveva anche alcune cose da dire poco dopo che poteva essere considerato come lo stesso. Ad ogni modo, non influenza la mia opinione sul film. <br/> <br/> Oltre a quei pochi momenti divertenti, non ha molto da offrire. La recitazione e l'illuminazione erano entrambe sub par, e aveva alcuni effetti piuttosto discutibili. Per non parlare del fatto che non c'era davvero nessuna azione zombi significativa di cui parlare. Si sono semplicemente fermati lì e hanno ringhiato, con le occasionali "braaainss" & quot; o & quot; jooinn ussss & quot; essere borbottato. Detto questo, posso dire onestamente che è la migliore commedia horror aliena di zombie australiano che abbia mai visto!
dropoznetha Admin replied
369 weeks ago