dropoznetha Admin replied

370 weeks ago

Free Fire

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è quello che avrebbero dovuto chiamare questo film. <br/> <br/> Qualche azione e un sacco di gattonare, come guardare la vernice secca. <br/> <br/> Volevo piacermi, ma era troppo ridicolo e noioso. <br/> <br/> Nessun personaggio simpatico, ho perso tempo a guardarlo e ti esorto a non fare lo stesso. <br/> <br/> Peccato davvero, con un cast così eccezionale e un buone prestazioni non è stato ancora sufficiente per salvarlo.
Darei 2 su 10, perché durante la visione ho visto l'umorismo davvero bello e specifico. Ma in generale il film mi spiace dirlo ma succhiato! La signora Larson è fantastica, gli attori sono semplicemente i migliori, ma sfortunatamente anche i bravi attori non hanno potuto fare a meno. La gente stava uscendo dalla sala. Non ci sono colonne sonore nel film! Non mi è piaciuto, ho visto così tanti film in tutta la mia vita e devo ammettere che questo è stato il peggior film che abbia mai visto! Prima di questo stavo dicendo lo stesso di Killer Joe di William Friedkin, ma ora … ragazzi ben fatti, sei il mio numero uno!
Free Fire ha aperto oggi nel Multiplex del Regno Unito e anche se sapevo che erano passati poco più di 90 minuti di violenza gratuita e insensata con la parola F che superava il numero dei corpi approssimativamente tre a uno sono andato comunque perché presentava Brie Lawson che dà ottima casa d'arte e le recensioni che ho letto sono state favorevoli. Prima dell'inizio della funzione principale, mostravano circa otto trailer e senza eccezione erano tutti o 1) lo stesso genere di Free Fire, cioè violenza in un ambiente di gangster o, 2) violenza in un mondo di Supereroi o, 3) violenza nello spazio. Per dirla in altro modo sembra che la violenza in un ambiente o in un altro sarà l'unico gioco in città per le prossime settimane. Se fossi a Parigi (dove sarò a Pasqua) mi sarebbe offerta una tariffa alternativa; sì, ci sarà ancora l'irriverente pap di Hollywood che mostrerà le più grandi salles, ma questo sarà compensato da film "ordinari" come le commedie rom, commedie e film che affrontano la condizione umana in cui le PERSONE contano ancora più del cgi e / o sequel. Sì, i francesi fanno ciò che chiamano Polars / Policiers e fanno violenza, ma sono solo una piccola percentuale dei film realizzati in Francia ogni anno. Hanno anche un attore patetico che si specializza e ha un largo seguito nel genere della violenza gratuita; è il figlio di un distinto attore il cui nome ha trascinato attraverso il canale di scolo, si chiama Vincent Cassell e si è diplomato alla scuola di recitazione Martin Scorcese / Robert de Niro, motto: Non possiamo insegnarti ad agire, ma Possiamo insegnarti a urlare e simulare un comportamento psicotico. La cosa buona è che c'è solo uno di lui in Francia, mentre a Hollywood ce ne sono una mezza su ogni angolo di strada. Dennis Hopper ha molto da rispondere. Nel frattempo, torniamo a questo drek. Brie Larson voleva dire che non si trattava di una perdita totale, ma è il meglio che puoi dargli.
Leggendo tutte le recensioni positive, sia critiche che utente, mi chiedo se ho visto un film completamente diverso da tutti gli altri. <br/> <br/> Sono un grande fan del film a postazione singola - da & quot; Panic Room & quot; a & quot; Phone Booth & quot; a una miriade di altri, trovo che di solito stimoli la creatività del regista, risultando molto spesso in un thriller di gatto e topo con più colpi di scena rispetto a un edificio di Frank Gehry. <br/> <br/> & quot; Free Fire & quot; non ha colpi di scena. Nessun turno neanche. Non sembra nemmeno avere scene distinte - piuttosto, è solo una, lunga e tortuosa sfilza di cordite e schifezze di una nave. In qualche modo i registi sono riusciti a prendere il kitsch anni '70, le pistole e la bella Brie Larson, e hanno reso qualcosa di meno attraente di Zika. <br/> <br/> Sicuramente quello che vogliamo da un film come questo, è una trama ingegnosa e geniale, e un cast di personaggi interessanti, con almeno uno per cui possiamo fare il tifo. & quot; Free Fire & quot; non offre nessuna di queste cose - ogni personaggio è vile e unidimensionale, non ci importa di nessuno, e mentre il numero dei corpi aumenta, la mia unica reazione è stata di sollievo nel sapere che ero una morte più vicina ai crediti.
Quante epoche anni degenerate degli anni '70, Boston lowlifes ci vuole per avvitare una lampadina? Non importa, sono troppo occupati a spararsi l'un l'altro, le lampadine e tutto ciò che si muove in Free Fire di Ben Wheatley, il miglior film dell'anno finora. Dopo che un affare di armi è fallito in modo sincero, passeremo un'ora gioiosa e spensierata a guardare questi imbroglioni ingannare l'un l'altro per entrare in un magazzino non così abbandonato, che si svolge in tempo reale e ad un ritmo che ha i nostri impulsi in corsa più veloce delle clip della rivista può defecare i bossoli. La produzione di Wheatley non è stata la mia tazza di tè finora, ma mi ha conquistato con questo piccolo capolavoro balistico e spensierato. È quello che io chiamo un film "low concept high concept", che sono sicuro che qualcuno abbia già detto prima, ma lo succhio. Un mucchio di idioti infantili in una stanza piena di artiglieria pesante, i proiettili sono destinati a volare presto alla stessa velocità degli insulti asciutti. L'accordo è semplice: riunisci, vendi un gruppo di fucili per aiutare l'IRA e mettiti in cammino. Ma non è questo il caso, perché non appena uno di loro riconosce il membro di un altro partito da una rissa violenta prima, le tensioni si innalzano fino a quando non scatta il primo colpo. Da lì in avanti è un "gioco infantile di paintball" (per citare un amico) che si trasforma in una lotta assordante di fuoco piena di umorismo acido e musica di John Denver, una scelta di colonna sonora incredibilmente controintuitiva. Armie Hammer ha un valore inestimabile come Ord, fresco come un cetriolo e che accende costantemente le articolazioni a metà della sparatoria. Sharlto Cooley mastica scenari come Vern, il pavone pavoneggiatore del gruppo, Brie Larson prende a calci il culo e prende i nomi, Cillian Murphy sottomette la consorella IRA mentre Michael Smiley, il culo delle battute geriatriche, entra in faccia a tutti ancor prima che le cose vadano a sud. Anche Patrick Bergin, Babou Ceesay, Noah Taylor, Enzo Cilenti e Jack Reynor si leccano, ma la performance del film va a Sam Riley, un talento criminalmente trascurato che recentemente si è messo un po 'in basso. Il suo personaggio Stevo è indirettamente la ragione di tutto questo caos, ed è un disastro ambulante, il più piccolo reprobo che si possa immaginare. Riley lo gioca con le palle e non si tira indietro, spero davvero di averlo visto di più nei film in questi giorni. Tutti questi bozos si ventilano positivamente a vicenda con i proiettili, nessuno che non sostenga almeno due o tre ferite da arma da fuoco da qualche parte sul loro corpo, e una volta che la conclusione esagerata di Reservoir Dogs ruota intorno, sappiamo che pochi resteranno in piedi. Con un rapido fuoco di novanta minuti, questo è l'intrattenimento sicuro per non solo i fan d'azione, ma chiunque ami i film, è un perfetto esempio del motivo per cui vado a teatro. Allegramente violento, casualmente profano e istericamente antipatico. Proprio come mi piace '.

Set in Boston in 1978, a meeting in a deserted warehouse between two gangs turns into a shootout and a game of survival.
the Killer Shark italian dubbed free downloadGiustizia a Oak Hill download moviesCleopatra Jones: licenza di uccidere movie download in mp4The Amendment 720pInfiltrato speciale full movie hd 1080p download kickass movieBullseye online gratuitoMilk and Honey: The Movie full movie download in italianSuperman: Brainiac Attacks full movie hd downloadDownload italian movie Phantom DetectiveRisposta armata full movie download in italian

last edited 287 weeks ago by dropoznetha
Please log in to post a reply.